Chi siamo

Tutto lo staff Carelli e Bussola Concessionaria Honda Pisa

I SOCI TITOLARI…La famiglia Honda di Pisa

Carelli Vincenzo

Carelli Vincenzo

Presidente Honda Pisa socio titolare

Vincenzo è uno dei soci titolari di Carelli e Bussola, riveste il ruolo di presidente vanta di una esperienza pluriennale nel mondo dell’automobile

Bussola Renato

Bussola Renato

Amministratore Honda Pisa socio titolare

Bussola Renato è uno dei soci titolari di Carelli e Bussola, riveste il ruolo di amministratore e magazziniere vanta un esperienza pluriennale nel mondo dell’automobile

Carelli Valerio

Carelli Valerio

Socio titolare Honda Pisa

Carelli Valerio, è uno dei soci titolari della Carelli e Bussola, riveste il ruolo di Responsabile Vendite, si occupa di gestione dello stock, processi di vendita, finanziamenti, usato.

Bussola Simone

Bussola Simone

Socio titolare Honda Pisa

Bussola Simone è uno dei soci titolari di Carelli e Bussola, riveste il ruolo di Responsabile Post Vendita, si occupa di accettazione, gestione del cliente stock e obiettivi post-vendita

LA SQUADRA

Cini Francesco

Cini Francesco

Responsabile amministrativo

Francesco Cini, è il responsabile amministrativo di Carelli e Bussola, si occupa di contabilità, pratiche di finanziamento, pratiche 104, pratiche auto, scadenze e registri dati contabili con casa madre

Corti Nicola

Corti Nicola

Capo Officina

Corti Nicola è il capo officina, con un esperienza pluriennale nel mondo della riparazione e manutenzione veicoli, ha ottenuto tutte le certificazioni come riparatore e manutentore veicoli Honda, la certificazione riparatore veicoli elettrificati Honda.

Bellucci Roberto

Bellucci Roberto

Carrozziere

Bellucci Roberto fa parte del ramo carrozzeria della Carelli e Bussola, con anni di esperienza alle spalle ha conseguito le certificazioni come carrozziere, specializzato verniciatore della Carelli e Bussola.

Zamperla Nico

Zamperla Nico

Venditore

Zamperla Nico è la new entry di Carelli e Bussola, con l’impegno e l’empatia del veterano è riuscito a entrare subito a far parte del gruppo rivestendo il ruolo di venditore.

Concessionaria Carelli e Bussola Honda Pisa nasce nel 1970,

Carelli Vincenzo e Bussola Renato

fondano la società che si occupa di riparazioni di carrozzeria.

La sede si trovava in Via Andrea Pisano, a Pisa. Nel 1982 con grande intuito inaugurano la nuova sede di Ospedaletto -Pisa- , di li a poco Ospedaletto sarebbe diventato il polo dell’automobile pisano.

Più tardi i figli Carelli Valerio e Bussola Simone entrano nella società a fianco dei rispettivi genitori.

Nel 2000 sviluppano la parte commerciale dell’azienda, prima occupandosi di veicoli a 2 ruote come Benelli e Keeway, auto leggere Ligier e nel 2006 acquisiscono il mandato TATA.

Nel 2014 riescono ad ottenere il tanto desiderato mandato Honda.

Honda è un marchio di indiscutibile qualità e affidabilità e il team Carelli e Bussola Honda Pisa riesce a valorizzarlo al meglio tanto che già nel 2015 si posiziona tra i più rappresentativi concessionari del marchio, grazie anche all’esclusività e alla visibilità al quale riescono a dare e all’impegno e all’amore che solo un azienda familiare riesce a trasmettere.

Oggi Carelli e Bussola vanta numeri di vendita importanti e ottimi risultati arrivano anche dall’officina in termini di fidelizzazione del cliente e risultati raggiunti.

Da noi puoi vedere la gamma completa Honda, vieni a trovarci, prova il nuovo Honda cr-v e le nostre auto nuove e auto usate.

Back to top
×

Ciao!

Click per usare la whatsapp chat o inviaci una mail simonevenditeweb@gmail.com

× Come posso aiutarti?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: