GOLF 1.6 TDI 2015
GOLF 1.6 USATAEuro 12.000
Più passaggio di proprietàGOLF 1.6 TDI 2015
A dispetto dei soli 116 cavalli, la Volkswagen Golf 1.6 TDI è un’auto divertente da guidare. Parte del merito va allo sterzo preciso e alle sospensioni che coniugano una buona tenuta di strada con un comfort di tutto rispetto.
Curati e tutt’altro che angusti gli interni, nella media la capacità del baule.
La Business ha una dotazione non scarna: di serie il cruise control adattativo e i sensori di parcheggio anteriori e posteriori.
Non è un caso se la Volkswagen Golf è da anni fra le auto più vendute in Italia, oltre che in Europa.
Inoltre, vale la pena ricordare che nel 2012, prima del restyling (avvenuto nel 2017) la Golf ha ottenuto cinque stelle nei crash test Euro NCAP, spiccando soprattutto nella protezione degli adulti a bordo (94 punti su 100) e dei bambini trasportati (89/100).
Nonostante sia più corta delle sue rivali, la Volkswagen Golf non è affatto piccola all’interno.
Comodo e facilmente accessibile il divano, nel quale risulta sacrificato solo il passeggero centrale per via dell’ingombrante tunnel sul pavimento, della seduta rialzata e dello schienale più rigido.
Le poltrone offrono un buon sostegno, e hanno (entrambe) la regolazione lombare. Dietro non mancano le bocchette del “clima”
Alle forme sobrie, ma non prive di slancio, si accompagnano interni curati (rivestite in feltro le tasche delle porte, anche di quelle posteriore).
Di tutto rispetto le doti di guida. Anche con il 1.6 TDI del test, che nonostante non abbia una potenza da record muove con vivacità la cinque porte tedesca.
Ha cinque marce, ma è ben manovrabile (volendo c’è il valido robotizzato DSG a doppia frizione con 7 rapporti, che rende anche più pronta l’auto nel riguadagnare velocità).
GOLF 1.6 TDI 2015
vw golf 1.6 tdi high line bluemotion , 110 cv , cambio manuale, unico proprietario, interno tessuto-alcantara, cerchi in lega da 17″ sensori park . posteriore, gancio traino. connect media vw. ottimo stato
12000 +passaggio
050981724
- Abbaglianti Automatici
- Airbags
- Alzacristalli elettrici anteriori e posteriori
- Aria Conditionata
- Bluetooth® Handset
- Cambio Manuale
- caricatore CD/DVD
- Climatizzatore automatico
- Cruise Control
- Freno di stazionamento elettrico
- Impianto Audio
- Porta USB
- Sensori di parcheggio
- Servosterzo
- servosterzo elettrico
- Sistema controllo pressione pneumaticig
- Tappetini
- Vetri posteriori oscurati
- Volante in pelle
Sfoglia la vasta selezione di veicoli che sono stati recentemente aggiunti al nostro inventario.